Project Description
LIVE SET
Un laptop, una camera ed un controller midi sono la strumentazione necessaria per i miei live set.
Per chi abitualmente lavora, agendo sul fotogramma, improvvisare ha un effetto liberatorio. Campionare immagini è come campionare loop per creare nuovi beat musicali, l’aspetto sinestetico è imprenscindibile, colori, dimensioni e qualsiasi effetto viene modificato in tempo reale dalle frequenze musicali. Resta la scelta di quale clip mixare. Agendo sulla velocità e la timeline ho la sensazione di scratchare sulle immagini.
MUTATI SI BALLA
DJ set e VJ set.
Per ballare guidati da voci e immagini che raccontano, suggeriscono stati, evocando la storia dell’evoluzione dal big bang alle mutazioni della contemporaneità.
La performance live si è tenuta durante uno degli appuntamenti delle Domeniche Indiane, un progetto a cura di Teatro delle Apparizioni dedicato ad un pubblico di adulti, bambine e bambini, negli spazi del Teatro India, Roma.
Oltre 200 loop video realizzati appositamente per lo spettacolo durato più di 2 ore.
ANYWAY 0.4
VJ set.
Nato nel Dicembre 2015, Anyway è un party privato che consente di condividere l’amore per la musica, l’arte, la creatività ed il buon vivere.
Per l’edizione 0.4 mi sono esibito in un VJ set che ha accompagnato le performance musicali di 3 diversi DJ nel corso di tutta la notte.
HBtoo, Napoli.